Per Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, è già tempo di scartare i regali sotto l'albero di Natale nella lussuosa casa di Montecarlo dove vive insieme ai due celebri genitori. Lo stesso Flavio Briatore ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae il bimbo seduto per terra intento a scoprire l'entità del dono ricevuto. Il cadeaux natalizio, però, non glielo ha portato Babbo Natale, per i regali di Santa Claus bisognerà aspettare la notte tra il 24 e il 25 dicembre, bensì un famosissimo amico del papà, il magnate della Formula 1 Bernie Ecclestone.
"Falco apre il regalo di Fabiana e Berni", cinguetta ai follower orgoglioso papà Flavio Briatore accanto allo scatto social. Bernie Ecclestone, insieme alla terza moglie, la modella brasiliana Fabiana Flosi, di 46 anni più giovane, conosciuta durante il Gran Premio del Brasile 2009 (quando si sono sposati Bernie Ecclestone aveva 81 anni e Fabiana Flosi 35), ha pensato al piccolo Nathan Falco e gli ha voluto fare un bel regalo in occasione del Natale. Dopotutto con Flavio Briatore sono legati da una lunghissima amicizia, sodalizio che è andato oltre gli affari condivisi dai due celebri manager.
Il Natale è ormai alle porte, Nathan Falco riceve i suoi primi doni da personaggi importanti del calibro di Bernie Ecclestone. Elisabetta Gregoraci, in questo periodo, grazie anche alla fine di "Made in Sud", il programma condotto su Raidue, ha tanto tempo da dedicare al figlioletto, alla cucina, ma anche al nipotino Gabriel, il bimbo di sua sorella Marzia: la showgirl pubblica lo scatto mentre sorridente guarda il piccolino intento a disegnare su un foglio di carta.
Il clima a casa Briatore è davvero sereno e felice, in attesa che arrivi il Natale. E chissà quanti altri regali troverà Nathan Falco sotto l'albero, di certo tanti, visto che è un bambino davvero buono e bravo, prepara addirittura la colazione ai genitori. Sempre Elisabetta ha postato uno scatto dell'erede intento a spremere le arance per la breakfast.