Flavio Briatore, la prima foto con entrambi i figli: insieme a Leni, Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci

  • L’imprenditore a Capri insieme alla 18enne avuta da Heidi Klum e il 12enne
  • Finora non si era mai fatto vedere con i due ragazzi: quadretto da famiglia allargata

Flavio Briatore condivide sul suo profilo Instagram la prima foto in cui è immortalato sorridente e sereno con entrambi i figli. L’imprenditore 72enne posa abbracciato a Leni, 18 anni, avuta dalla top model Heidi Klum, e Nathan Falco, 12 anni, nato dalla relazione con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, 42 anni, insieme a lui e i ragazzi nello scatto. Sono tutti arrivati a Capri per partecipare l’evento benefico di LuisaViaRoma for Unicef alla Certosa di San Giacomo, una serata unica a cui ogni anno partecipano moltissime star mondiali.

Flavio Briatore, la prima foto con entrambi i figli: insieme a Leni, Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci

Flavio è contento con la sua famiglia allargata. Leni, nonostante non sia mai stata riconosciuta dall’ex manager di Formula 1, in accordo con la madre, e sia stata cresciuta da Seal, ex marito della Klum, fa parte della sua vita. La ragazza si è legata anche al fratello italiano. Ad aprile scorso a La Repubblica Briatore aveva rivelato: “Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già. Ormai fin da giovanissimi vanno su Google e scoprono tutto”

Sul suo rapporto con Leni, Flavio aveva confidato: “Con lei non ho la relazione 'giorno per giorno' che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

Anche lo scorso anno l’imprenditore aveva incontrato la figlia a Capri, nel 2021 con lei c’erano anche la mamma Heidi e Tom Kaulitz, attuale marito della modella tedesca 49enne