Flavio Briatore: 'Tratto mio figlio da 60enne’

Flavio Briatore ha rivelato che tratta suo figlio Nathan Falco come fosse un 60enne. L’imprenditore, che è padre da circa 10 anni del piccolo frutto dell’amore con Elisabetta Gregoraci, ha anche rivelato che vive a poche centinaia di metri dalla casa proprio dell’ex moglie, a Montecarlo. “Io sono a Montecarlo, questa è una fortuna perché il governo ha fatto un gran lavoro e qui le visite e le uscite sono permesse, senza restrizioni se non quelle di rispettare le linee guida sulle distanze da mantenere, e le mascherine. Oggi ho fatto una passeggiata di 7 chilometri. Mia moglie e mio figlio abitano vicino”, ha detto al settimanale ‘Oggi’ parlando della sua attuale situazione.

Flavio Briatore, 70 anni, ha rivelato che tratta il figlio Nathan Falco come un sessantenne per permettergli di carpire i segreti del mestiere di imprenditore

In questo periodo ovviamente ha molto più tempo libero: “Tanto di più, le attività sono ferme, non devi nemmeno preoccuparti di quanto incassi. In questi giorni, a parte le conference call, ho molto meno da fare del solito. Non sono mai stato così a lungo in casa come ora”. Del rapporto con Falco ha detto: “Lui sta tra casa mia e casa di Elisabetta. Sono a 300 metri una dall'altra. Ci vediamo molto spesso”.

Briatore con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, 40 anni, e loro figlio Nathan Falco, 10
Briatore con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, 40 anni, e loro figlio Nathan Falco, 10

Infine sull’educazione che sta dando al figlio ha fatto sapere: “Tratto mio figlio come se fosse un sessantenne. Lui capisce, si interessa. Se sono collegato con qualche manager, si mette in un angolo e ascolta interessato quello che diciamo. Mi accorgo che assorbe tutto quello che si dice e qualche suo comportamento mi fa anche riflettere.