Flavio Briatore, una sorpresa per Falco

Adora stupire il suo bambino. Lui, felice, osserva stupito Batman, mentre è protetto dalle braccia forti del papà, Flavio Briatore, e della mamma, la bellissima Elisabetta Gregoraci.
Nathan Falco ha avuto una sorpresa dai genitori, mai stufi di festeggiare e donare al piccolo una vita piena di emozioni. Un party pieno zeppo di supereroi, come svelato dal manager e imprenditore 'Billionaire' su Istangram (per ingrandire clicca qui).

The Boss è casual, come pure la moglie, conduttrice di successo di "Made in Sud", nello scatto postato in cui tutti sorridono.
Eli ha saputo ritagliarsi uno spazio professionale rilevante, nonostante l'esistenza tra casa e jet set. "Non ho voluto smettere e, sinceramente nemmeno lui me lo ha chiesto. Il lavoro dà un senso di concretezza alla vita, di equilibrio e di soddisfazione per se stessi - ha ribadito ancora una volta a DiPiù - Sono una donna fortunata, ho sposato un uomo che può farmi vivere con molti privilegi, ma la dignità di una persona è caratterizzata dalle sue scelte, e quella di non lavorare non è una scelta consona alla mia personalità. Vengo da una famiglia semplice, in cui i valori veri non si sono mai persi di vista e, naturalmente, continuo a vivere con questo tipo di approccio all'esistenza, non mi cullo sugli allori. E poi, è superfluo sottolinearlo: una donna è pienamente realizzata quando raggiunge l'indipendenza economica".