Flavio Insinna, scommessa persa ad 'Affari Tuoi' e si fa biondo: foto

Flavio Insinna ha perso una scommessa e si è fatto biondo. Il conduttore di "Affari Tuoi", il programma in onda su Raiuno, ha postato sul social uno scatto in cui sfoggia la chioma color platino. Lo aveva promesso: "Se gli ascolti vanno bene, mi faccio biondo". E ha mantenuto la parola data. L'Auditel non lo ha abbandonato, i dati hanno superato in positivo quelli dell'anno precedente e il volto noto della tv, onorando la promessa fatta, si è tinto, schiarendo di molto la sua acconciatura castano scura.

Flavio Insinna mostra sul social il suo nuovo look biondo platino

Flavio Insinna, 49 anni, ha fatto una scommessa con il suo gruppo di lavoro ad "Affari Tuoi": se la trasmissione avesse portato a casa risultati migliori rispetto all'anno scorso, lui si sarebbe fatto biondo. La scommessa è stata persa e il simpatico presentatore ha dovuto così pagare pegno. Una sconfitta piacevole, comunque, visto che decreta il successo del suo programma in termini di Auditel. "Affari Tuoi", infatti, è riuscito nell'impresa di migliorare gli ascolti rispetto alla scorsa stagione televisiva. "Una promessa è una promessa! #bionditudine #picoftheday #biondo #fintobiondo #affarituoi #omg #lol #LettheSunshineIn #hair #instagram #instahair", ha cinguettato su Instagram il noto conduttore e attore accanto al selfie in cui mostra la trasformazione. Lo scatto con i capelli biondi è stato preceduto, su Facebook, da quello della sua testa ricoperta di carta stagnola, mentre lo stravolgimento radicale della sua immagine, per lui davvero inconsueta, era in atto: "I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni", ha scritto, citando una frase di Pablo Picasso.

Flavio con le cartine in testa mentre gli stanno decolorando i capelli
Il conduttore di 'Affari Tuoi' ha perso una scommessa ma ne è ben contento, perchè aveva promesso di farsi biondo se gli ascolti del programma fossero andati bene e così è stato
Insinna sul social pubblica un altro scatto da biondo e scrive: 'Alla mia gatta piaccio'

Flavio Insinna si presenterà al suo pubblico con il nuovo look biondo durante la puntata di giovedì 5 febbraio. Intanto le prime reazioni dei suoi fan sono arrivate sul social: "Flavio sei sempre bellissimo, però moro... tutta un'altra storia", gli ha cinguettato una ragazza. Mentre un'altra follower, ironica, gli ha scritto: "Il fratello della Carrà che non conoscevamo". "Moro o biondo è sempre Flavio!! Un grande!", ha commentato un'ammiratrice.