Flavio Insinna, la nuova fidanzata è un’ex concorrente di 'Affari tuoi’, Adriana Riccio?

Flavio Insinna avrebbe una nuova fidanzata. La lei in questione sarebbe un’ex concorrente di “Affari Tuoi”, programma condotto dal presentatore fino al polverone alzato da Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci lo accusò più volte di manovrare il programma per alzare gli ascolti e fece poi ascoltare in tv gli audio con ripetuti insulti che il presentatore aveva rivolto a concorrenti e collaboratori della trasmissione, fuori onda impietosi, da cui uscì malissimo. La lei in questione, come svela Alberto Dandolo su Dagospia, sarebbe Adriana Riccio.

Flavio Insinna, la nuova fidanzata è un’ex concorrente di ‘Affari tuoi’, Adriana Riccio?

Una ex concorrente di “Affari Tuoi” come nuova fidanzata? Così parrebbe. Flavio Insinna avrebbe una storia d’amore con Adriana Riccio, medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo:. Ha partecipato al quiz di Rai Uno in quota Veneto. I due, stando a quel che si dice, terrebbero la relazione nascosta, ma sarebbero una coppia da un anno.

Il 52enne terrebbe la relazione con lei nascosta: starebbero insieme da un anno

Tutti avevano lasciato Flavio Insinna fidanzato con la giornalista Rai Graziamaria Dragani, il prossimo presentatore de “L’Eredità”, aveva anche annunciato il matrimonio con lei, con tanto di pubblicazioni a Milano. Poi tutto è naufragato. Ora arriva la notizia sulla nuova fidanzata, l’ex concorrente di “Affari TuoiAdriana Riccio. Al momento, però, non c’è alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Del resto Il 52enne è sempre stato restio a parlare del suo privato, su cui ha preferito mantenere il più stretto riserbo.