Flavio Insinna, 'Striscia' manda in onda degli audio shock

"Striscia La Notizia" ha fatto sentire gli audio di alcuni fuorionda di Flavio Insinna negli studi di "Affari Tuoi" che danno del conduttore un'immagine del tutto inedita.

'Striscia La Notizia' ha mandato in onda gli audio di Flavio Insinna registrati durante le prove di 'Affari Tuoi'

Nel primo audio fatto sentire durante l'ultima puntata di "Striscia" Falvio Insinna se la prenderebbe con l’opzione del pacco X, da lui considerata poco efficace televisivamente: "Senti uno stron*o una volta: la X non ci fa vincere le serate. Porca t*oia. Metti una ca**o di musica allegra e non mi rompete più i co*lioni co 'sta scatola. La spacco, sta ca**o di opzione. La brucio. È una me*da, un’opzione del ca**o. Ci p*scio sopra".

Insinna in un altro audio parla di una concorrente della Valle d'Aosta: "Ma prendiamo cinque stron*i fatti bene. Hanno truccato le votazioni per La Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta cinque simpatici? È una nana che parla con le mani davanti alla bocca (si riferisce alla concorrente valdostana, ndr)".

Il conduttore nei fuorionda se la prenderebbe con i concorrenti

"Striscia" ha fatto sentire anche il conduttore arrabbiato con i responsabili del programma perché hanno scelto i concorrenti senza consultarlo: "Perché questa roba la fate tra di voi? Cosa avete nel QI più di me? Non te li famo vede', scegliamo noi… La merce poi la lavoro io! Mi dite: 'Ci vediamo alle 3 e si guardano i concorrenti' e io vi dico: 'Questa è una me*da, questa è una me*da e questa è una me*da…".

Tra Insinna e il tg satirico di Antonio Ricci non è mai corso buon sangue

Flavio sembra poi tornare all'attacco della concorrente della Valle d'Aosta: "Ci sono due-tre fighi e sette dementi. Io sono un uomo perbene e buono, per farmi girare i co*lioni ce ne vuole. Una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e si dice: ‘Adesso tu rientri e giochi. Perché è RaiUno, non Val d’Aosta News, li morta**i tua!". E ancora: "Siamo riusciti a prendere degli st*onzi come sempre, a tutti gli speciali. C’era l’orchestra, c’era la simpatia, un po’ di b*cio de c*lo, i soldi, i vip… e abbiamo preso una nana di me*da che non parla. Ora metti una foto piccola di quella stron*a con scritto gigante che si accontenta e perde 150mila euro. Che poi, oh, il programma è de tutti. A me stica**i, a me stica**i. Se a voi va bene, va bene pure a me. Mi avete rotto talmente il ca**o che va bene pure a me".

"Per questa puntata che è più lunga abbiamo uno stron*o, per quelle di mezz’ora facciamo i salti mortali. Per quella da tre ore abbiamo portato i figli di un Dio minore", si sente ancora negli audio registrati durante il fuorionda di "Affari tuoi".