Alessia Mancini in Honduras, Flavio Montrucchio: 'La cosa più dolorosa che mi sia capitata'

Alessia Mancini è volata in Honduras da naufraga dell'Isola dei Famosi. Flavio Montrucchio ha detto alla moglie di accettare la grande opportunità che le è stata offerta e la supporta, ma comunque si sente solo. Lo fa sapere sul suo profilo social.

Alessia Mancini è volata in Honduras per l''Isola dei Famosi', Flavio Montrucchio si sente già solo...

"Non so dire come mi sento", scrive Flavio Montrucchio. La partenza della moglie Alessia Mancini volata in Honduras lo rende triste e malinconico. Il 42enne, ex gieffino, ha il broncio: la 39enne gli manca già moltissimo.

Posta su Instagram una foto che lo immortala di spalle mentre accompagna i due figli, Mya, 10 anni, e Orlando, 6, a scuola. Lo scatto è tenerissimo, Flavio Montrucchio, papà sempre presente, ora fa pure il 'mammo'. "Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi è capitata... - confessa - Ma facciamo il tifo per te! Ti aspetteremo per continuare insieme".

Il post dell'ex gieffino, in foto con i due figli, Mya e Orlando

I due non sono mai stati a lungo lontani l'uno dall'altra. Ora per l'Isola 13 saranno costretti a rimanerci per un po'. Flavio Montrucchio sicuramente sarà in studio per dare il suo sostegno all'ex velina Alessia Mancini che in Honduras svelerà molto più di sé e dei suoi lati nascosti e, sicuramente, sentirà a sua volta la mancanza della bella famiglia.