Flavio Montrucchio e Alessia Mancini al party FoxLife Official Night Out: foto

Flavio Montrucchio, 42 anni, e Alessia Mancini, 39, non si sono voluti perdere il party FoxLife Official Night Out. Location dell'evento Spazio Orobia a Milano.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini al party FoxLife

Montrucchio e la Mancini al party FoxLife sono apparsi come sempre affiatati e felici. Flavio e Alessia sono sposatissimi da 14 anni (si sono giurati amore eterno nel 2003) e hanno due figli, Mya e Orlando. L'ex gieffino e l'ex velina sono una delle coppie più longeve del piccolo schermo.

Alessia Mancini ha scelto un abito black lungo molto elegante 

Alessia Mancini per l'occasione ha sfoggiato un abito nero lungo e ha scelto un'acconciatura che lasciava scoperto il bel viso perfettamente truccato. Elegantissimo anche Flavio Montrucchio con giacca doppiopetto grigia, camicia bianca e pantaloni neri.

Francesco Montanari e Andrea Delogu (sinistra); Georgia Luzi (destra)

Durante il party gli ospiti hanno potuto conoscere le novità del mondo di FoxLife e ammirare la mostra fotografica Secret's room di Roberta Krasing. Inoltre l'artista Kathryn Fink ha realizzato dal vivo un'opera graffiti rappresentante il manifesto della nuova realtà di FoxLife.

Nicolas Vaporidis e Alessandro Roja (sinistra); Justine Mattera (destra)
Giulia Bevilacqua (sinistra); Francesca Barra (destra)

Oltre ad Alessia Mancini e Flavio Montrucchio non si sono voluti perdere l'evento Andrea Delogu e Francesco Montanari. Moglie e marito si sono lasciati immortalare abbracciati. Le nozze vanno a gonfie vele.

Giulia Valentina e Andrea Montovoli 

Presenti alla festa anche Giulia Bevilacqua, Martina Colombari, Martina Pinto, Alessandro Roja, Justine Mattera, Nicolas Vaporidis, Georgia Luzi, Giulia Valentina, Brando De Sica, Francesca Barra e Max Pezzali insieme alla compagna.