Flora Canto bellissima a 24 ore dal parto: l’invidia delle colleghe

Sono passate 24 ore dal parto quando Flora Canto riappare sul social. La showgirl e conduttrice ha dato alla luce il suo secondogenito, Niccolò, nelle prime ore della mattinata di martedì 20 luglio. Il giorno dopo eccola qui, già bellissima, nel letto della clinica dove è venuto al mondo il secondo bambino frutto dell’amore con il compagno Enrico Brignano, noto attore comico.

Postando uno scatto in cui appare sorridente e piena di gioia sul suo profilo Instagram, la 38enne ha scritto: “Buongiorno a tutti… Piano piano verso il recupero, stamattina prima colazione fatta, un po’ di latte preso e un po’ dato…”. “Un filo di trucco, vestaglietta profumata (nonostante il camice verde avesse il suo fascino)… e via! Pronte per un nuovo inizio”, ha poi aggiunto.

Flora Canto, 38 anni, già bellissima con 'un filo di trucco' a sole 24 ore dal parto del secondogenito Niccolò

Tanti i like al post, sia da parte dei follower che degli amici di Flora, che è già mamma di Martina, nata nel 2017. Tra gli altri, hanno lasciato un commento anche Matilde Brandi e Tosca D’Aquino. La prima ha scritto: “Auguri alla mamma più bella che conosco. Evviva Niccolò”. La seconda, anche se con ironia, ha fatto trapelare la sua invidia per la forma straordinaria della Canto a così poche ore dal lieto evento. “Noooo già così bella! Sono invidiosa!”, ha fatto sapere la collega partenopea.