Flora Canto, shopping per la bimba in arrivo

Flora Canto in questi giorni si sta dedicando allo shopping per la bimba in arrivo e sul social ai follower scrive: "Cameretta per il mio piccolo grande amore... Scelta! Grazia a Nanàn per questo piacevole pomeriggio!!!! Non vedo l'ora che arrivi... Sia Lei che la cameretta".

Flora Canto fa compere per la sua Martina

La mammina in dolce attesa aspetta la prima figlia da Enrico Brignano ed è impegnata con gli acquisti per arredare la nursery che sarà di certo calda e accogliente.
Lo shopping per la bimba però comprende anche vestiti e accessori. Con una femminuccia in arrivo, sicuramente, Flora si starà sbizzarrendo.
Il pancione cresce ma la compagna di Brignano appare in forma perfetta anche con le curve premaman. Al parto non manca poi molto, la Canto dovrebbe essere all'ottavo mese di gravidanza.

"Enrico e io aspettiamo una bambina - raccontava Flora lo scorso settembre al settimanale Chi - il nome che avrà l'ha scelto lui, anche se all'inizio dalla sua bocca sono usciti nomi tremendi! Oggi abbiamo deciso che si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde calciando".
Alla domanda sulle nozze, invece, rispondeva: "Non si può pensare a un altro evento, come il matrimonio, quando ancora devi godere del più bel momento della tua esistenza: la nascita di un'altra vita".

I fiori d'arancio possono attendere, al momento non sono la priorità. Ora la Canto si sta preparando a diventare mamma. Tutte le sue attenzioni sono rivolte a Martina. Per la bimba in arrivo vuole il meglio e per questo si sta dedicando allo shopping. E una volta data alla luce la piccola, dovrà districarsi tra biberon e pannolini.