Flora Canto diventa una comica di Colorado: è la 'sfascion blogger’

Flora Canto è nel cast del nuovo Colorado. La 36enne, compagna di Enrico Brignano, 52 anni, e mamma dal 2017 di Martina, è l’irresistibile ed esilarante ‘sfascion blogger’ della popolare trasmissione di Italia 1, in questa edizione condotta da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Ha deciso di seguire le orme dell’uomo che ama e sul palco da comica è sciolta e divertente: fa ridere il pubblico e si diverte lei stessa.

Flora Canto diventa una comica di Colorado

Ex di Filippo Bisciglia, che nel suo percorso al GF la tradì con Simona Salvemini, ex tronista di Uomini e Donne, Flora Canto ha proseguito la sua carriera come attrice, al cinema e a teatro, e poi conduttrice di molti programmi su La7, i canali Rai e Mediaset. Ora fa la comica a Colorado e il suo personaggio è vincente.

La compagna di Enrico Brignano e mamma di Martina è la 'sfascion blogger'

Flora Canto, che ha studiato canto, dizione e doppiaggio, è stata anche una modella richiesta da molti brand famosi. Da mamma si è presa un piccolo stop. Legata a Enrico Brignano, conosciuto nel 2013 sulla spiaggia di Sabaudia e dal quale non si è più separata, nonostante i 17 anni di differenza d’età che li separano all’anagrafe, adesso vuole far ridere esattamente come lui e ci riesce.

La 36enne, attrice, conduttrice e modella, ora vuole far ridere

Da comica a Colorado, nei panni della ‘sfascion blogger’, Flora nell'ultima puntata dello show parla di un problema che affligge tutte le donne, la ritenzione idrica, e la sua ironia è contagiosa.