Flora Canto ed Enrico Brignano festeggiano il secondo compleanno della figlia Martina

Flora Canto ed Erico Birginano hanno festeggiato il secondo compleanno della figlia. La piccola Martina ha compiuto due anni e i genitori le hanno organizzato una bellissima festa "total pink".

Enrico Brignano e Flora Canto festeggiano il secondo compleanno di Martina

Flora Canto sul social condivide le foto scattate durante la festa di compleanno di Martina. Enrico Brignano posa felice con la compagna e la figlia.

La coppia ha organizzato una bellissima festa

Il comico romano è diventato papà a 50 anni e la sua nuova vita gli piace, come ha raccontato in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Presentando il suo nuovo spettacolo, "Innamorato perso" (sul palco con lui anche Flora Canto), ha dichiarato: "Il titolo fa riferimento alla volontà di perdersi nell’amore e non d’impazzire a causa sua. È bello perdersi nei sentimenti. Sono diventato padre a cinquant’anni e sicuramente ci si perde nella contemplazione di una cosa così bella. La fatica è doppia rispetto a quando di anni ne hai magari venti ma c’è più consapevolezza. Vedi tutto con occhi diversi: una sua espressione, i dentini, lei che impara a pronunciare il suo nome. C’è il miracolo della vita che si presenta magnifico. Certo, tutto intorno non lascia ben sperare al mettere al mondo dei figli. C’è una crescita zero quasi da Leggi fasciste. È un tema che mi permette di raccontarmi e prendere spunti dal passato. Si contempla il proprio figlio ricordando un proprio genitore che se n’è andato. Anche questo succede".

La torta di compleanno di Martina

Enrico Brignano è al settimo cielo e non poteva che festeggiare il secondo compleanno della figlia con un super-party. Ma i festeggiamenti non sono finiti, perché ora tocca a Flora spegnere le candeline (36): Martina, infatti, è nata il 10 febbraio, due giorni prima del BDay della mamma.