Flora Canto festeggia l'addio al nubilato con le amiche a Ponza

  • L'attrice 36enne il 30 luglio convolerà a nozze con Enrico Brignano
  • La coppia è legata da anni e ha già due figli: Martina e Nicolò

Flora Canto è pronta a dire si al compagno e padre dei figli Enrico Brignano. La conduttrice 36enne ha festeggiato il suo addio al nubilato con le amiche di una vita. Look total white e tanta ironia per la serata tra donne.

Flora Canto ha festeggiato il suo addio al nubilato

''Diamo il via alle danze. La sobrietà del mio Addio al Nubilato! Un grazie alle mie amiche che mi supportano e sopportano da anni'' ha scritto la 36enne. Tra pochissimo la conduttrice romana sposerà il comico 56enne dal quale ha avuto i figli Martina e Nicolò. Le nozze sono previste il 30 luglio in una location sul mare a due passi da Roma, dove la coppia si giurerà amore eterno davanti a 150 invitati al tramonto. Tutto è pronto e il countdown lo stanno facendo direttamente dalla spiaggia con i loro bimbi, Martina e Niccolò.

I regali sexy delle amiche della futura sposa

Fidanzati da 8 anni, tra pochi giorni finalmente diventeranno marito e moglie. Enrico Brignano aveva fatto la proposta di matrimonio a Flora Canto all’Arena di Verona davanti a 5mila persone. Dopo il sì la coppia trascorrerà la luna di miele tra Ischia e Capri.

Non perderti anche: