Flora Canto: 'Sono incinta'. Enrico Brignano papà

Flora Canto è incinta. L'attrice, ex tronista di Uomini e Donne, lo ha rivelato a Diva e Donna nel numero da oggi, mercoledì 21 settembre, in edicola. Con Enrico Brigano, il compagno, recentemente aveva dichiarato di sentirsi pronta a diventare genitore, il desiderio si è tramutato il realtà, per la felicità del comico, presto papà.

Flora Canto è incinta: Enrico Brignano presto papà

"Sono incinta", ha svelato Flora Canto, intervistata dal settimanale. E ha poi aggiunto: "Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora...". La 33enne renderà papà Enrico Brignano, con cui ha uno splendido rapporto da alcuni anni.

Il comico 50enne e la compagna insieme al mare quest'estate

"Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina. E il proprio dna va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare. Con Flora ci pensiamo seriamente. Diciamo che le pratiche psicologiche sono assolte", aveva dichiarato solo lo scorso giugno Enrico Brignano a Vanity Fair, confidando il sogno di diventare papà. Detto, fatto. Flora Canto ora è incinta.

A Venezia sul red carpet l'attrice 33enne, ex tronista di Uomini e Donne, ha mostrato il pancino

La differenza d'età, 17 anni, non è mai stata un problema per la coppia: insieme stanno benissimo. "Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso. Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto", ha detto Flora entusiasta. Ora la sua felicità è doppia.