Flora Canto è incinta per la seconda volta, partorirà a fine estate. Enrico Brignano sarà papà bis ed è al settimo cielo. Sul suo profilo il comico 54enne posta una nuova foto della compagna col pancione. E’ insieme a lui: entrambi guardano con occhi innamorati la loro primogenita, Martina, che ora ha 4 anni.

Brignano esulta per la gravidanza della compagna 38enne, che ama a dismisura e a cui è legato da sette anni. L’artista romano condivide con i moltissimi fan il tenero scatto e scrive, per accompagnarlo, un dolce messaggio alla figlia: “Amore di papà, lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia. Tra poco saremo in quattro".
Flora sotto commenta con un cuore. Il suo Enrico replica: “Amore ormai lo sanno tutti”. Si riferisce alla notizia della cicogna che ha già spiccato il volo e presto busserà al loro portone. La buona nuova è immediatamente stata ripresa da tutti i media e gli ammiratori della coppia li hanno inondati di messaggi per congratularsi con loro.
Flora Canto ha voluto annunciare di essere incinta scoprendo il suo ventre già arrotondato. “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina... Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita”, ha sottolineato ieri, 22 febbraio, nel suo post.

Dal 2014 i due sono legati a doppio filo. Si sono incontrati quando erano entrambi impegnati sentimentalmente, ma questo non ha interrotto il loro amore. “All'epoca io ero fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati. Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all'antica. E' generoso e premuroso”, ha confessato in passato l’ex volto di Uomini e Donne raccontando l’inizio della loro storia.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.