Flora Canto, il suo look invernale piace ai follower

Flora Canto, 34 anni, ha freddo e sfoggia sul social il suo look invernale. La compagna di Enrico Brignano, 50, mamma di sua figlia Martina, ha scelto una morbida giacca abbinata ai caldi boots. Il cappellino di lana blu invece è in tinta con la maglia e i pantaloni.

Flora Canto si ripara dal freddo con un outfit glamour e confortevole 

Il look invernale di Flora è comodo ma glamour.  La bella mora si ripara dal freddo senza rinunciare allo stile e ai follower la sua mise a prova di basse temperature piace: "Hai proprio un ottimo gusto nello scegliere i tuoi outfit!", le scrive un'ammiratrice. "Sei sempre solare anche in inverno", si legge ancora tra i commenti pubblicati su Instagram dai numerosi fan della CantoFlora e il suo look invernale, insomma, vengono promossi a pieni voti. 

La Canto e Brignano a febbraio festeggeranno il primo anno della figlia Martina. La storia d'amore tra loro prosegue a gonfie vele e Flora sul social appare sempre raggiante. Solare anche in inverno come le scrivono i suoi ammiratori. La maternità e la vita di coppia, se possibile, la rendono ancora più bella e luminosa.