Flora Canto al nono mese di gravidanza: 'Con Enrico Brignano ci sposeremo presto'

Flora Canto è al nono mese di gravidanza. Il suo pancione lo mostra sul social. Prossima al parto, pensa anche alle nozze con Enrico Brignano, 50 anni. I 17 anni di differenza all'anagrafe non sono mai pesati...

Flora Canto è al nono mese di gravidanza

Nono mese di gravidanza e l'emozione dell'attesa: Flora Canto desidera conoscere la sua bimba, Martina. Il matrimonio con Enrico Brignano, però, è nei progetti. "Desideravamo un figlio più del sì. Però ci sposeremo presto come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi. E non vogliamo che Martina sia figlia unica. Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio", svela a Oggi nel numero in edicola.

L'attrice spera che la figlia Martina abbia gli occhi di Enrico Brignano, con cui pensa alle nozze

Bellissima anche al nono mese di gravidanza, Flora Canto non potrebbe essere più felice. E su Enrico Brignano papà dice: "Lui ha sempre messo al primo posto il lavoro, ha alle spalle 30 anni di carriera. Ma si è reso conto che, pur essendo realizzato, gli mancava qualcosa. Lo ha capito avendo accanto una donna predisposta alla casa, alla famiglia. Non vede l'ora di diventare il papà di una femminuccia. Ha già messo i seggiolini alle bici, comprato un marsupio per portarla in giro e da dicembre fa il countdown per la Festa del papà. Intanto Martina ha preso da lui le labbra, lo abbiamo visto dall'ecografia. Mi auguro abbia anche i suoi occhi verdi, ma il resto spero sia mio".

Non vuole che la bimba sia figlia unica e programma già la cicogna bis...

La loro storia è iniziata con lo scetticismo della famiglia dell'ex di Uomini e Donne. Ma tutto è andato per il meglio. "Più grande, separato, famoso. Poi hanno visto quanto amore e complicità ci sono tra noi. Ho avuto solo storie lunghe ma lui è stato il primo con cui ho pensato a un figlio", sottolinea entusiasta Flora.