Flora Canto, il pancione è agli sgoccioli: guarda

Flora Canto, 33 anni, sul social sfoggia il pancione agli sgoccioli, ormai è entrata nel nono mese di gravidanza. Tra poco diventerà mamma della piccola Martina. La mora della tv, infatti, aspetta una femminuccia dal compagno Enrico Brignano, 50.

Flora Canto sfoggia il pancione al nono mese di gravidanza

Flora sul social posta un selfie in cui mostra il pancione agli sgoccioli e la sua nuova borsa gialla: "Ecco la tipica espressione di colei che ha appena ricevuto qualcosa che le piace molto!!!! Noi e le borse siamo un tutt'uno... Come il parmigiano sulle fettuccine al ragù... perché scelgo sempre metafore legate al cibo?? grazieeeeeee", si legge nella didascalia.

La gravidanza della Canto procede a gonfie vele. La fidanzata di Brignano non perde occasione per ridere e scherzare con i follower sul suo profilo Instagram. Sono tante le persone che la seguono. I fan amano sapere tutto delle sue giornate da mamma in dolce attesa e non vedono l'ora che la sua prima figlia venga al mondo.

Il pancione di Flora è agli sgoccioli ma lei, nonostante le curve premaman, è in forma perfetta.
La Canto, in una recente intervista, ha dichiarato: "Desideravamo un figlio più del sì. Però ci sposeremo presto come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi. E non vogliamo che Martina sia figlia unica. Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio", ha detto al settimanale Oggi.

Nel futuro di Flora, insomma, ci sono le nozze ma anche un altro bebè. Intanto si sta preparando a diventare mamma per la prima volta ed è al settimo cielo. Non potrebbe essere più felice. Ma ha ancora un desiderio: spera che la figlia abbia ripreso gli occhi verdi del papà.