Flora Canto è diventata mamma per la seconda volta, è nato Niccolò

Flora Canto è diventata mamma per la seconda volta. La compagna 38enne di Enrico Brignano, 55, ha annunciato l’arrivo del piccolo Niccolò sul social.

Flora Canto è diventata mamma per la seconda volta, è nato Niccolò

Un dolcissimo post su Instagram dall’ospedale è stato condiviso dalla neomamma. Enrico e Flora stringono tra le braccia il loro maschietto. ''E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma…Mamma l’Ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro'' ha scritto la Canto.

“E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, ha aggiunto poi Brignano in un post sul suo profilo.

Flora ed Enrico sono già genitori di Martina, 4 anni. La coppia aveva annunciato la seconda gravidanza in tv: ‘’Volevamo tenerlo per noi, ma Martina era talmente felice che ha iniziato a dirlo a tutti’’.

 
Flora ed Enrico sono già genitori di Martina, 4 anni

Tantissimi gli auguri di follower e amici. Tra gli altri sono arrivati subito quelli di due delle migliore amiche della neo mamma bis, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e prossima opinionista del GF Vip, e Guendalina Tavassi, ex gieffina ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi.