Flora Canto sostiene Trenta Ore per la Vita

Flora Canto da quando è diventata mamma della piccola Martina, nata dalla relazione con l'attore comico Enrico Brignano, è  ancora più sensibile verso determinate problematiche e sul social invita le mamme a dare il loro contributo a Trenta Ore per la Vita che quest'anno raccoglie fondi a favore della ricerca per l'epilessia.

Flora Canto sposa la causa di Trenta Ore per la Vita

"Fino al 17 Ottobre si può donare al 45546 per #trentaoreperlavita a favore della ricerca sull'epilessia. Mi raccomando!!!!! Mamme spargete la voce!!", scrive Flora Canto accanto a una foto che la ritrae davanti agli studi Rai di Roma. La bella mora, in forma perfetta, indossa una maglia rosa chiaro con pantaloni neri a vita alta e porta appuntato sul petto l'adesivo con il logo di Trenta Ore per la Vita, l'associazione che da anni si occupa di raccogliere fondi per la ricerca. 

Trenta Ore per la Vita viene ospitata fino all'8 ottobre su La7 e Lorella Cuccarini, socio fondatore della campagna, è ospite in varie trasmissioni Rai: "Quest'anno continuiamo il nostro viaggio al fianco dei bambini, occupandoci però di una malattia di cui ancora si parla troppo poco e di cui fanno ancora fatica anche a parlare i malati e i loro familiari - ha dichiarato all'ADNKronos - Quindi ancora prima della campagna per la raccolta fondi, in questo caso è molto importante una campagna di conoscenza. Per questo ne parleremo attraverso una serie di storie e a volte con me ci saranno dei parenti di bambini malati. Ma sono tante le trasmissioni che se ne occuperanno anche se io non sarò ospite, come farà ad esempio Fabrizio Frizzi a 'L'Eredità'".

E Flora Canto ha deciso di abbracciare questa nobile causa dando il suo contributo anche sui social-network.