Floriana Messina, addio a Diego Loasses per Nina Moric: la croata nega, l'ex gieffina rilancia

Floriana Messina non torna sui suoi passi. L'addio con Diego Loasses è arrivato a suo dire per colpa di Nina Moric. La croata nega e parla attraverso il suo legale, ma l'ex gieffina rilancia: "Ho raccontato solo i fatti".

Floriana Messina non torna indietro: nonostante Nina Moric neghi, l'addio con Diego Loasses è arrivato per colpa della croata

Floriana Messina in un'intervista rilasciata a Donna al top ha detto: "Il matrimonio con Diego Loasses è saltato per colpa di Nina Moric". La 26enne di Potenza ha deciso di trocare la relazione dopo tre anni di fidanzamento. "Ho guardato il cellulare, ho trovato foto scattate a casa di Nina Moric... l’ho sbattuto fuori casa subito”, ha raccontato. “Il fatto che abbia fatto di tutto per farsi perdonare significa che si sente colpevole. Ho sofferto e soffro ancora, non cedo però ai fiori, ai regali, alle moine. La fiducia, una volta tradita, non si recupera più”, ha poi concluso.
Le sue parole hanno lasciato di sasso Nina Moric, che, tramite il suo avvocato, ha replicato con una lettera inviata a Tgcom24: "Io sottoscritta Avvocato Solange Marchignoli, ho ricevuto mandato dai Signori Moric e Favoloso di intervenire a tutela dei diritti d'immagine e decoro lesi dalle condotte diffamatorie poste in essere dalla Signora Messina, nei confronti della quale è stato già conferito mandato di agire giudizialmente presso la competente autorità. I contenuti di tali dichiarazioni, oltre che lesivi dei diritti dei miei Assistiti, sono totalmente destituiti di fondamento e le immagini cui fa riferimento la signora Messina nelle proprie dichiarazioni afferiscono a contesti privati in ambito amicale e non certo a presunte e presupposte situazioni lascive o sconvenienti. Ove, peraltro, tali immagini dovessero subire impropria divulgazione corredata da ambigui commenti, sarà mia premura agire anche nei confronti degli organi di stampa che ne daranno illegittimo risalto. Si precisa che tale soggetto sarebbe amico di un ex collaboratore della Signora Moric e, come tale, avrebbe avuto accesso all'abitazione della stessa in di lui compagnia".

Nina per risolvere la questione è intervenuta con il suo legale, poi sul social ha cercato di chiarire con un post

Nina Moric dice di essere totalmente etranea ai fatti: l'addio tra Floriana Messina e Diego Loasses non è avvenuto a causa sua. Sul suo profilo social, dove ha postato la lettera del legale, commenta: "Cari ragazzi io di Messina conosco solo la città tra l'altro bellissima, non sapevo chi fosse la tizia e neppure il promesso sposo, ho saputo solo dopo, che essendo molto intimo con @_nicologrossi_ ( un mio ex collaboratore ) sia venuto una volta a casa mia a prenderlo per andare chissà dove.. Fatti loro la cosa vi assicuro che non mi riguarda. Baci a tutti".

Sul network è arrivata pure la controreplica dell'ex gieffina

Floriana Messina, però, contro replica. Tutto quello che ha affermato nell'intervista è vero. L'addio con Diego Loasses c'è stato per colpa di Nina Moric. E, sempre via network, scrive: "Signora Moric!!! Premettendo che la signora moric sia liberissima di stare come vuole a casa propria ma dal momento in cui sono venuta a conoscenza sia della presenza del mio ex fidanzato a casa sua sia di foto inequivocabili che non lasciano trasparire dubbio alcuno non vedo perché io non possa esprimere il mio parere circa fatti realmente accaduti con relative foto annesse DOCUMENTATE!!!! Consiglio all'avvocato azzeccagarbugli di riprendere un attimo in mano il codice penale perché non ho espresso giudizi negativi diffamatori a mezzo stampa circa la signora Moric ma solamente raccontato fatti realmente accaduti!!". Ora tutti, animati dai pruriginosi istinti del voyeur più accanito, sono curiosissimi di vedere le foto in questione, chissà se ciò accadrà mai...