Floriana Secondi indagata

Il 5 novembre 2011 era alla guida di una Lancia Ypsilon. All'incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni a Roma non avrebbe rispettato la precedenza travolgendo un taxi che viaggiava sulla sua corsia e facendo finire le due turiste a bordo all'ospedale in prognosi riservata. Da lì sono iniziati i guai per Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3.
La bionda è stata iscritta sul registro degli indagati con l'accusa di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Secondo il tassista, Floriana subito dopo l'incidente sarebbe salita su un Suv che la seguiva e se ne sarebbe andata senza aspettare che arrivassero i mezzi di soccorso. Il test antidroga a cui è risultata positiva ha poi aggravato la sua posizione...

"Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata da un mio amico medico che mi seguiva con la sua auto. È stato lui a consigliarmi di andare all'ospedale più vicino. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante", ha però spiegato la gieffina. E ha aggiunto: "Si, avevo fatto uso di cannabis, ma 4 o 5 giorni prima dell'incidente. Quella sera non avevo consumato droga".