Floriana Secondi, ma quale drogata!

Floriana Secondi si difende da chi le ha dato della drogata per colpa dell'incidente che l'ha vista protagonista lo scorso novembre e diventato di dominio pubblico solo pochi giorni fa.

"Non sono solita consumare hashish, chi mi conosce non mi ha mai visto "stravolta" perché ho bisogno di dare un'immagine bella di me. Anche perché voglio continuare a dare una mano ai bambini orfani, fare beneficenza e partecipare alle manifestazioni delle suore, degli organi di Stato, della Polizia... ", spiega a Stop. "Semmai - continua l'ex gieffina - ho fatto una marachella cinque giorni e mezzo prima: erano arrivati due amici brasiliani insieme a un' altra ragazza e avevo fatto due tiri di cannabis. Uno spinello condiviso da quattro persone, non l'ho fumato soltanto io. Neanche mi piaceva, l'ho fatto soltanto per stare in compagnia di questi amici é poi sono andata subito a dormire Quindi mi sembra assurdo che siano rimaste delle tracce nel sangue, nella pipì non risultava niente. Purtroppo quando si fumano gli spinelli, anche dopo tre mesi risulta nelle analisi, lo sa chiunque. Adesso mi sottoporrò nuovamente a tutte le analisi per dimostrare di essere una persona seria. Non bevo molta acqua e quindi non faccio tanta pipì: per questo non riesco a espellere subito questa sostanza che si chiama Thc, che era comunque in quantità minima".

Floriana tiene a chiarire che sull'alcol non sono stati riscontrati abusi: "0,46: avevo bevuto un prosecco quella sera. Un neo patentato può arrivare a un valore di 5 e una persona che ha la patente da dieci anni a 1". Pure sulla presunta omissione di soccorso puntualizza: "Intanto mi hanno dato l'archiviazione del penale, che dimostra che non ho fatto omissione di soccorso". Poi, amareggiata e arrabbiata, conclude: "Sono caduta fortemente in depressione perché mi sono trovata da sola contro la cattiveria di qualcuno. Abbiamo le foto del taxi e della mia macchina. Quando sono andata in ospedale a farmi soccorrere, sono arrivati sul posto il mio socio e quattro modelle del concorso e sono stati lì tutto il tempo a parlare con i vigili. Il mio avvocato, invece, con le foto dimostrerà come sono andate le cose. Voglio che chi ha sbagliato paghi, anche perché la diffamazione che ho subito è grave. Inoltre mi chiedo, com'è possibile, se l'incidente l'ho fatto a novembre, che se ne parli dopo tre, mesi? Vuol dire che c'è cattiveria, voglia di distruggere una persona. Su Il Tempo, Repubblica e tutti gli altri giornali sono usciti titoli come "Floriana drogata" ... Ma quale drogata!".

Foto: M.Bruni © Gossip.it