Floriana Secondi: "Non so di chi era il figlio che ho perso"

In una recente intervista aveva già raccontato tutto. La sua versione dei fatti su quel flirt con Daniele Pompili, una cosa senza importanza, ha più volte sottolineato, che ha però portato al concepimento di un bimbo. Un figlio perso, questa estate, a causa di un aborto spontaneo (clicca qui per leggere). Floriana Secondi ieri è tornata a parlare dell'accaduto, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque". Ha ricostruito i fatti, senza fare il nome del ragazzo (accusandolo, tra le altre cose, di aver organizzato finte paparazzate per finire sui giornali come suo fidanzato), dilungandosi nei dettagli dell'aborto precedente, avvenuto 3 anni fa, più traumatico di questo, ha detto, perchè era già al terzo mese. Senza riuscire così a finire il suo racconto ma lanciando una bomba: "E' vero che ho perso un bambino. Ma non credo sia il suo", ha affermato a fine intervista riferendosi a Pompili.

L'unica certezza di questa storia così ingarbugliata, tanto da costringere la D'Urso a invitare nuovamente l'ex gieffina, si è vanificata nel nulla. Floriana, infatti, ha rivelato di avere avuto una relazione, questa sì importante, durata un anno, finita a causa della sua vita un po' vagabonda, e poi ricominciata, con un altro uomo, più grande di lei. Forse il padre di quel bebè mai nato, anche se in un'intervista precedente la Secondi lo aveva escluso, potrebbe essere lui e non Daniele Pompili. Ma non ne è sicura.

Mamma di Domiziano, 5 anni, frutto dell'amore finito ormai da tempo con Mirko Santini, Floriana ieri ha colto l'occasione per dire che è stata assolta dalle accuse di danneggiamento aggravato ai beni dello Stato dopo aver preso a calci un'auto della polizia intervenuta a causa di un violento litigio scoppiato con il suo ex nel 2009.