Floriana Secondi: 'Simone Coccia Colaiuta mi mandava foto hard'

La partecipazione di Simone Coccia Colaiuta alla quindicesima edizione del Grande Fratello continua a fare discutere. Le ultime rivelazioni sul compagno di Stefania Pezzopane provengono da Floriana Secondi, vincitrice del GF 3, che ha raccontato di aver ospitato in casa sua Simone per un lungo periodo di tempo.

Floriana ha fatto importanti rivelazioni sul passato di Simone Coccia Colaiuta

"Ci sono delle denunce da parte mia. Simone ha vissuto un anno e mezzo a casa mia. Ha mangiato, ha dormito, gli ho pagato la palestra, gli ho dato tutto, anche la macchina e la benzina", ha dichiarato Floriana a Domenica Live specificando di aver aiutato Coccia Colaiuta perché lui le aveva raccontato di averne bisogno dopo il terremoto a L'Aquila. La 40enne ha però voluto sottolineare di non aver mai intrattenuto nessuna relazione amorosa con Simone: "Non avevamo una relazione. Neanche con una canna da pesca l’avrei mai toccato, perchè non è il soggetto che piace a me. Ci ha provato tantissime volte con me, anche con dei video molto hard, mentre mettevo a letto mio figlio. Pensavo avesse bisogno di me". Secondo Floriana, dunque, il 34enne le avrebbe inviato immagini hot.

Simone è stato accusato di aver inviato foto e video hot a Floriana Secondi

"Mi mandava foto hard di lui senza che nessuno glielo chiedesse, foto e video", ha proseguito la Secondi ospite di Barbara D'Urso. Floriana ha puntualizzato di aver aiutato Simone solo a fin di bene perché lui le aveva chiesto una mano e lei, essendo stata abbandonata dai suoi genitori, ha deciso di stargli accanto. "Lui non era innamorato di me, è solo innamorato di se stesso. Lo stavo solo aiutando, l’ho accompagnato a fare qualche filmetto, lo portavo a fare qualche sfilata che presentavo io", ha concluso l'ex concorrente del Grande Fratello. Vedremo se, dalla casa del GF, verrà data o meno a Simone la possibilità di replicare a queste accuse.