Floriana Secondi sull'"Isola dei Famosi"?

Floriana Secondi ha vinto la terza edizione del "Grande Fratello". Poi ha partecipato a "La Fattoria". Ora potrebbe fare il tris: pare che l'esuberante romana sia in procinto di naufragare sull'"Isola dei Famosi".

Tra lei e Guendalina Tavassi sarebbe uno scontro tra titani. Ma Floriana potrebbe trovare in Honduras un'altra antagonista: Valeria Marini. Il settimanale "Visto" ha paparazzato la Secondi in compagnia di Daniele Pompili, ex della Valeriona Nazionale. Ed è stato proprio quest'ultimo ad essere interpellato sul presunto naufragio della fidanzata: "Come fate a saperlo? Comunque non è mica sicuro: diciamo che, dopo che è andato via il vento, potrebbe arrivare... la Bora - ha ironizzato - Scherzi a parte, se lei partisse per l'Isola ne sarei veramente felice. E' una ragazza molto combattiva che potrebbe vincere qualsiasi reality".

La candidatura di Floriana potrebbe essere inficiata dal ritorno come naufraga di Nina Moric. Si mormora che l'ex moglie di Fabrizio Corona, impegnata nelle vesti di opinionista del programma, sia pronta a ripetere l'esperienza fatta appena un anno fa. E poi c'è sempre Pamela Compagnucci. Altra ex naufraga che, secondo i bene informati, potrebbe fare il bis.

Gi abbandoni eccellenti sono già due, quello di Flavia Vento e Rossano Rubicondi. Chi avrà l'arduo compito di sostituirli?