Il 23 è stato il compleanno della sua sorellina, Fulvia. Fabio Fognini gli ha fatto gli auguri sul social e ha scritto: "Passano gli anni... Ma tu rimani sempre la stessa!!! Buon complenno SORELLINA - TI VOGLIO BENE". E' impegnato il tennista, a Parigi con il Roland Garros insieme alla sua bella, Flavia Pennetta. I due, che ormai fanno sempre più coppia, domenica si sono fatti uno scatto a due e, mandandolo online, hanno scritto: "Tomorrow is the day!!! Ready to run and play VAMOS!".
Ieri, in campo, hanno dato il meglio. La brindisina, testa di serie n. 12 e tredicesima nel ranking mondiale, ha superato senza soffrire il primo turno, battendo con un doppio 6-2 l'austriaca Patricia Mayr-Achleitner, numero 73 della classifica Wta. Il numero uno d'Italia ha sconfitto il tedesco Andreas Beck col punteggio di 6-4 6-4 6-1.
"Buona la prima...Anche se il piccione mi perseguita da Barcellona! mi farà il filo pure lui...?!?", ha commentato 'Fogna' soddisfatto. L'amore gli fa bene.
"Sono molto contenta. Sono riuscita a imporre il mio gioco - ha spiegato la Pennetta dopo la partita - E' stato un buon esordio, ma è un torneo molto difficile. Parigi a me piace molto, anche se in questa prova faccio molta fatica rispetto alle altre tre tappe dello Slam. Serena Williams è certamente sopra le altre. A ruota vedo bene Na Li, Jelena Jankovic, in grande forma, e Maria Sharapova, tornata a grandi livelli".