'Footloose', un musical di 'Amici'

“Footloose”, il musical di maggior successo della scorsa stagione, continua anche in questo suo secondo anno di repliche ad ottenere grande successo in tutta Italia.
Gli interpreti di questo spettacolo sono principalmente i ragazzi della trasmissione "Amici" condotta da Maria De Filippi.

I due protagonisti principali sono Francesco Capodacqua, nelle vesti di Ren, insieme ad Ariel, interpretata da Samantha Fantauzzi.
Leon ha invece scelto di abbandonare lo spettacolo per partecipare alla fase finale della quinta edizione di "Amici" in onda proprio in questo periodo su Canale 5.
Oltre a loro ci sono nomi come: Valerio Di Rocco, Giorgia Galassi, Gianluca De Martini, Federica Gargano, che insieme a molti altri regalano uno spettacolo ricco di musica, danza e divertimento.
Un misto di bravura e freschezza sono forse le caratteristiche che rendono questo musical uno spettacolo vincente.

Si vocifera però che questo sia l'ultimo anno di tournèe per “Footloose”; si parla anche di lavori in corso per un nuovo musical che avrà sempre come protagonisti i ragazzi usciti dal “talent-show” di Maria De Filippi.
In attesa di questo cambiamento, “Footloose”, dopo un mese di repliche a Milano andrà a raccontare la sua storia sui “balli proibiti” a Torino, la città olimpica.

SPECIALE FOOTLOSE

Nella foto Gianluca De Martini e Federica Gargano
© 2005 GossipNews - Foto: Cristina Di Stasio