Forte vento da Ischia e l'Aereoplanino cambia rotta

Tira proprio aria di bufera in casa Montella, dopo i vari pettegolezzi che annunciavano un nuovo amore per la bella Rita, adesso Vincenzo ormai deluso, si è dovuto rassegnare accettando la notizia che la sua dolce metà abbia definitivamente lasciato il cuore nell’isola d’Ischia. Sempre più spesso infatti Rita si fa notare nell’isola verde sulla riva sinistra seduta ai tavolini di un rinomato Pub del posto.

Infatti sembra che la sua nuova fiamma sia proprio il proprietario del locale, conosciuto poco tempo fa, quest’estate per l’esatezza durante una vacanza con suo marito. Forse Rita aveva bisogno di vivere una vita più serena, all’ombra della notorietà, e per questo che si è andata a cercare “uno qualunque”? Un uomo che magari le sappia dare quello “sprint” che forse suo marito sa regalare solamente ai suoi tifosi sul campo di calcio. Intanto il bel Vincenzo soprannominato “l’areoplanino” sta cercando in tutti modi di far parlare di sé, facendosi scovare dai paparazzi, spesso fuori a cena con ragazze diverse.

Un tentativo per far ingelosire la moglie? Una cosa è certa, ormai il matrimonio Montella è agli sgoccioli e chissà se il nuovo flirt della signora Montella non la porterà quest’estate sulle rive dell’isola partenopea facendocela ammirare in tutto il suo splendore mediterraneo.

Foto: dalla Rete