Foto e Video esclusivi: Sotto le lenzuola, Katia

Una sexy vetrina in centro a Milano: un cuore rosso sul lenzuolo che copre due 'amanti' d'eccezione; un cuore simbolo dell'amore, di quell'amore che "è davvero ovunque attorno a noi".
Due presenze speciali alle Messaggerie Musicali in occasione dell'uscita in VHS e DVD di 'Love Actually', la commedia più romantica e divertente dell'anno. Nel film Keira Knightley e Hugh Grant, in un sensuale letto davanti a centinaia di occhi indiscreti Katia Pedrotti e Alessandro Demcenko.

Grande euforia per la biondina della casa di Cinecittà: sorridente, allegra e solare. Lei di amore ne sa qualcosa: non è più un segreto, ormai, che la passione per il bell'Ascanio sbocciata all'interno della Casa del Grande Fratello sia diventata ormai un solido legame. 'Fidanzata': così si definisce la dolce Katia. La coppia del momento, i fidanzati d'Italia. Tenerezze ed effusioni, i due vivono un amore alla luce del sole, come testimonia la nostra gallery sui due piccioncini a Roma.
Letteralmente travolta dal calore dei fan presenti in centro per assistere all'evento: dichiarazioni d'amore e richieste di baci, autografi, foto. Successo e popolarità, ma la bionda in caso di ipotetica e forzata scelta non ha dubbi: meglio l'amore di Ascanio, perché 'L'amore ti rende felice'.

Con lei sotto le lenzuola, stavolta, nessun Principe, ma Alessandro Demcenko. L'amore per lui? Una forma particolare, molto singolare. Fra un impegno cinematografico e l'altro, il bell'attore si trova ora alle prese con un documentario volto a sensibilizzare l'attenzione della gente verso un problema spesso sottovalutato e ignorato. Basandosi sull'esperienza di Akira, un soldato cambogiano dall'eta' di cinque anni, Alessandro intende raccontare la terribile realtà delle mine antiuomo. Una forma d'amore profonda, che va oltre ogni limite.
Ma anche Cupido ha messo gli occhi su Alessandro: colpo di fulmine dichiarato per una delle presenti all'evento. L'amore è ovunque. Ma, soprattutto, nel cuore di ognuno di noi.

TUTTE LE FOTO DI KATIA E ALESSANDRO SOTTO LE LENZUOLA IN VETRINA

L'ESCLUSIVO VIDEO DI KATIA INTERVISTATA A LETTO


LE FOTO DI KATIA E ASCANIO INNAMORATI

LE FOTO DEI PROTAGONISTI DEL GF4

LE FOTO DEL COMPLEANNO DI ERIKA CON I RAGAZZI DELLA CASA

LE FOTO DI BRUNO E ALESSANDRA

LE FOTO DI BOB BEATO TRA LE VELINE

LE FOTO DI KATIA E ASCANIO SUI CAMPI DA GOLF

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO DI QUEST'ANNO E DEGLI ANNI PASSATI

Foto: C.Zuech © Gossip.it