Foto Esclusive: Filippo Nardi, 'Iena' sconsolata

L'abbigliamento era perfetto, mancavano solo gli occhiali scuri. Ma, sotto la pioggia torrenziale, erano abbastanza improponibili.
Non è nata sotto una buona stella la prima esperienza da Iena di Filippo Nardi. Il sexy conte del Grande Fratello, in un elegante completo scuro, con giacca e cravatta, non è riuscito ad avvicinare Tom Cruise come avrebbe voluto, per intervistarlo, e sconsolato, sotto il cappuccio, ha dovuto rinunciare. Ospite solo la settimana scorsa nella trasgressiva trasmissione di Italia1, a confronto in un'intervista doppia con un altro celebre accanito fumatore, Gianfranco Funari, Filippo ha probabilmente accettato l'incarico di avvicinare la coppia Cruise - Cruz, a Roma, per porgere ai divi qualche domanda nel suo inglese cosi' "fluent". Tentativo fallito, data la folla di fotografi, giornalisti e fans.
Piu' fortunato il "Valentino" Dario Ballantini, che porta in casa Ricci sicuramente un bel faccia a faccia con Tom Cruise, anche se i due si sono compresi poco. Niente "emozioni very", questa volta, per Filippo.

Lascia un commento
Exit mobile version