Foto Gallery GossipNews: il Balletto erotico di Macellari

Ad aprire le danze, Fabio Bazzani e Alessia Merz, in una Sardegna amata da molti calciatori vip e dalle loro procaci e toniche compagne di avventura. Poi è stata la volta di Giuseppe Pancaro, allegramente accompagnato da Vincenza Cacace, direttamente da Rete4.

Come non continuare la 'tradizione' pizzicando al sole in inequivocabili atteggiamente un altro calciatore e un'altra starlette di Rete4?
All'appello risponde l'aitante Fabio Macellari, giocatore del Cagliari, che dopo una lunga storia con la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, che in lui riponeva la speranza di dimenticare il bel Pietro Taricone, ora amoreggia sulla spiaggia con la bella Alessandra Balletto.

Volto noto ai telespettattori di Rete 4, la ragazza, insieme ad Eleonora Pedron, allieta le serate di Emilio Fede e, a quanto pare, di giorno rende felice qualcun'altro. Infatti, come mostrano le foto di GossipNews, Alessandra prende il sole avvinghiata al suo Fabio, concedendosi solo qualche passeggiatina in topless lontano dal suo amato; i due sono travolti dalla passione e, incuranti del fatto di trovarsi in mezzo ad altre persone, si abbandonano a tenere effusioni che fanno quasi dimenticare quelle che, a suo tempo, furono di Francesco Coco e Manuela Arcuri.
Chissà cosa ne pensa Fede...

LE SEXY FOTO DI FABIO MACELLARI ED ALESSANDRA BALLETTO

LE SEXY FOTO DI FRANCESCO COCO E MANUELA ARCURI

LE SEXY FOTO DI FABIO BAZZANI ED ALESSIA MERZ

Foto: Lifepress © Gossip.it