Foto Gallery GossipNews: Il mare, il sole, la Palmas...

Che traffico di Veline! Mai come in quest'inizio estate tante generazioni di sorridenti dee dello stacchetto si sono avvicendate non solo sul bancone mediatico più seguito dell'etere, ma anche sulle pagine rosa più bollenti e trasgressive.
Le danze, lo ricorderete, le ha aperte qualche giorno fa l'ex Velina Alessia Merz, forte del suo piccolo e ben fatto seno e del suo tondo fondoschiena, sfoggiando il primo topless con sexy tanga per sedurre il calciatore Fabio Bazzani.

Non meno ammaliatrice si è mostrata la sua collega Elisabetta Canalis che, 'dribblando' tra illustri concorrenti quali Vincenza Cacace e Fernanda Lessa, si è ripresa il suo Bobone. Per lei niente topless 2004. Semmai, la promessa di non esibirne mai più uno, visto che la causa della rottura con Vieri l'anno scorso pare fosse proprio la serpeggiante gelosia da calendario di quest'ultimo.

Ma in questo via vai di Veline more, chi merita di sicuro la nostra attenzione è la bella Giorgia Palmas, solo da pochi giorni annoverabile nelle file dell'esercito delle "ex".
Per lei, in edicola, un sexy servizio fotografico con la collega Elena. Nude nude, in pose artistiche, plastiche e talvolta anche un po' equivoche. Eccole lì, le veline senza veli. Ma tutto cio' è solo un godurioso antipasto: appuntamento solo rimandato per la Palmas, che presto vedremo alle prese con la realizzazione di un intero calendario.
Che fatica attendere il 2005...

E che fatica riprendere questo arduo, duro lavoro. Meglio riposarsi, magari nella propria bellissima terra natale, su quelle spiagge che l'hanno vista bambina, poi fiorire e infine essere consacrata giovane sex-symbol da calendario.

Eppure, nonostante le ultime trasgressioni, Giorgia in spiaggia ci sorprende: per lei, a coprire il fisico perfetto, non pochi centimetri di stoffa ben assestata, bensì un casto e pudico bikini. Come una ragazza qualunque, e non come una diva da calendario, Giorgia si gode i primi sprazzi d'estate. Eccola, nella foto gallery di GossipNews, tuffarsi e lasciarsi accarezzare dai raggi del sole, nella semplicità che le appartiene.

Come direbbe Mammucari: Abbellaaa!

E tutto il resto è casting.

>>>LE BELLISSIME FOTO DELLA SEXY GIORGIA IN SPIAGGIA<<< >>>IL TOPLESS DI ALESSIA MERZ CON FABIO BAZZANI<<< >>>IL SEXY CALENDARIO DI ELISABETTA CANALIS<<< Foto: Lifepress © Gossip.it