Foto Gallery GossipNews: Le floride grazie di Stefania Orlando

Prezzemolina doc dei rotocalchi dell'estate e non, l'esuberante Stefania Orlando si rilassa sotto il sole estivo, deliziando i bagnanti con un topless mozzafiato come mostra la Foto Gallery di GossipNews.

Archiviata la love story con Andrea Roncato, sposato nel 1997 e lasciato nel '99 la bella Stefania si fa largo fra le occasioni televisive: da 'Scommettiamo che?" a 'I fatti vostri' e 'Lotto alle otto' in compagnia di un Massimo Giletti più volte pizzicato a fianco della bionda showgirl e immortalato dalle telecamere di 'Striscia' con tanto di manina morta nei pressi del fiorito 'balcone' della Orlando.

Dalla Tv al mondo dello sport: al nome di Stefania viene affiancato quello del bomber rubacuori Pippo Inzaghi. Successivamente, i gossip riguardo un presunto flirt con l'irrequieto Antonio Cassano riempiono le prime pagine delle riviste.
Verità o menzogna? Non importa; bando alle ciance e via libera al relax, lontana da pettegolezzi e malelingue. Treccine, cellulare e aria sbarazzina: non si discute, il fascino di Stefania è da 10 e lode.

IL SEXY TOPLESS DI STEFANIA ORLANDO

I SEXY TOPLESS DELL'ESTATE

Foto: Lifepress © Gossip.it