Foto hot per Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano

Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi all'interno della Casa del "Grande Fratello" non sono mai andate molto d'accordo. Anzi, il loro rapporto è stato spesso descritto come quello di due nemiche storiche. Per questo motivo, sorprendono ancora di più le foto che vedono Ferdinando Giordano, fidanzatissimo con Angelica, in pose hot insieme a Guendalina Tavassi. No, non si tratta di una paparazzata ma di una campagna pubblicitaria per un marchio di gioielli che, comunque, visti i toni piccanti, non sta certo passando inosservata. La stessa Livraghi ha commentato le immagini sulla sua pagina Facebook.

"Dato che tutti commentano, mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto - scrive Angelica - Per Ferdinando è sempre lavoro, per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari, spero non compromettano l'immagine pulita di Ferdinando. Angy". E poi l'ex gieffina manda un monito ai suoi detrattori e tranquillizza i fan dicendo che con Ferdy non c'è nessuna crisi: "Chiunque, e dico chiunque minaccia mia sorella e mio nipote nei messaggi privati, come sta avvenendo, non è mio fan e non è degno di chiamarsi persona! Come si fa a minacciare un bambino? Chi lo fa si deve vergognare!!! E ora basta: tra me e Ferdy non è successo nulla, quindi basta! Un po' di rispetto per la mia vita privata! Angy".

Non è la prima volta che Ferdinando posa per una marca di gioielli, lo aveva già fatto proprio con Angelica ma le loro di foto, nonostante siano fidanzati, erano molto più castigate di quelle che ora lo vedono protagonista insieme a Guendalina.