Foto Scoop GF3: Sergio si consola con Erika

La Casa del Grande Fratello continua ad appassionare ed i suoi inquilini, dentro e fuori, ci hanno ormai abituato a gossip e scoop divertenti ed improbabili. E’ il caso del flirt tra Sergio ed Erika, ampiamente documentato dalle foto che GossipNews ha scattato in occasione del party organizzato dal sito di incontri firmato Endemol, Moscacieca.it: una cena informale al Centrale Risto Theatre, con alcuni degli eliminati della terza edizione del Grande Fratello che, come dicevamo, non ci hanno lesinato colpi di scena.

E se il sito Moscacieca.it si occupa di incontri tra ragazzi, decisamente alla lettera hanno preso lo spirito del sito il simpatico Sergio e la bella Erika, la ragazza che ha trascorso solo poche ore nel “bunker” di Cinecittà: nel locale, che si trova nel centro di Roma, i due hanno fatto faville.
Meno divertito ed anche un po' sottotono Massimo, il candidato che non è mai riuscito ad entrare all’interno della casa più famosa d’Italia: non ha perso l’aria da bravo ragazzo, ma in quanto a verve siamo davvero un po' scarsi.
Si avvicina la mezzanotte e, mentre nella sala grande si svolge il simpatico gioco organizzato da Moscacieca.it, che ha come scopo quello di far conoscere meglio ragazzi e ragazze fra di loro, fa il suo ingresso Bruno Cuomo, il vincitore di “Operazione Trionfo”. Il cantante partenopeo, sempre sorridente e simpatico, si concede timidamente ai flash dei fotografi: almeno lui non si è montato la testa...

TUTTE LE FOTO DI BRUNO, SERGIO, ERIKA E MASSIMO NEL NOSTRO SPECIALE SULLA SERATA