Fotogallery esclusiva: Brad Pitt arrestato a Roma...

Una situazione surreale quella che si è presentata agli occhi di turisti e passanti l’altro giorno in via dell’Anima, dietro Piazza Navona. “Stanno arrestando Brad Pitt, grida una ragazzina, ed ecco che subito decine e decine di fan dell’eroe di “Troy” si precipitano ad assistere alla scena.

In realtà, sebbene ci sia una vera auto della polizia, si tratta solo di finzione. Brad è infatti a Roma per girare alcune scene di “Ocean’s Twelve”, seguito di “Ocean’s Eleven”.Con lui, nella capitale, moltissime altre star internazionali, da George Clooney a Julia Roberts, passando per Matt Damon e Catherine Zeta Jones. E naturalmente noi di GossipNews non potevamo farci sfuggire l’occasione per offrirvi in anteprima una strepitosa gallery con le prime foto di Brad sul set romano. Dopo aver trascorso qualche giorno nella città eterna, la compagnia di attori hollywoodiani si trasferirà per una settimana sul lago di Como, nella mega villa di Clooney, per tornare poi nuovamente nella capitale. Per tutte le fan che non hanno ancora avuto la possibilità di incontrare i belli di Hollywood c’è quindi ancora tempo.

Dobbiamo farvi però una raccomandazione, state lontane da Brad. A guardarlo a vista d’occhio è voluta infatti venire nel Bel Paese anche la cara mogliettina Jennifer Aniston, forse per paura che qualche italiana potesse fare breccia nel cuore di suo marito.
Potrete sempre puntare sullo scapolo d’oro George Clooney. Che volete, bisogna sapersi accontentare!

FOTOGALLERY DEL SET DI 'OCEAN'S TWELVE'

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI GEORGE CLOONEY

Foto: E. Rossi © Gossip.it