Fotogallery GossipNews: il topless della sexy-fattoressa Silvia Rocca

Estate 2004, l'afa surriscalda gli animi ma soprattutto i corpi, così capita sempre più di frequente di imbattersi in bagnanti in cerca di rifrigerio che, sdraiati in riva al mare, prendono il sole semi nudi. Le celebrità ne sanno qualcosa, molte sono state le bellezze del mondo dello spettacolo immortalate dai paparazzi mentre si godono un po' di relax rigorosamente in topless: da Alessia Merz con il suo Fabio Bazzani per passare alla sempreverde Carmen Russo, fino alle due 'grandi sorelle' Erika e Angela. Oggi, dopo Rosanna Cancellieri e Stefania Orlando, tocca ad un'altra vip mostrarsi in piena libertà mentre trascorre le vacanze in Sardegna.

Silvia Rocca, impavida contadina che nel 1870 faceva una corte spietata al bel Danny Quinn, tornata alla realtà, si sta godendo il meritatio riposo a Porto Cervo dove - come mostrano le foto di GossipNews - sfoggia un fisico asciutto e in perfetta forma.
Giunta alla ribalta per aver intervistatato autorità ed uomini politici completamente nuda, l'ex-concorrente de 'La Fattoria' non poteva far altro che mostrarsi mentre prende il sole in topless. La bionda Silvia non si fa mancare proprio nulla tanto che, archiviata la cotta per l'ex compagno di reality, se la spassa con lo staturio modello di origine bulgara Marian Kurponov.

La coppia, dopo un giro in acquascooter, si è lanciata in divertenti giochi acquatici, preludio di un bacio appassionato. L'aspirante conduttrice, sorella dell'attrice Stefania Rocca, sarà veramente innamorata o si tratta solo di un flirt estivo?

Una cosa è certa: la ragazza in fatto di uomini ha gusto...

LA SEXY FOTOGALLERY DI SILVIA ROCCA IN TOPLESS

I SEXY TOPLESS DELL'ESTATE

Foto: Lifepress © Gossip.it