Fotogallery GossipNews: La più bella d'Albania in Italia

Ha 23 anni la più bella albanese in Italia: si chiama Gentjana Totraku ed abita ad Alatri in provincia di Frosinone. Ama la musica di Eros Ramazzotti e le interpretazioni di Giancarlo Giannini e Isabella Ferrari. E' stata eletta tra 30 altre connazionali da una giuria esperta e competente formata dal presentatore Luciano Rispoli, il regista Ruggero Deodato, lo stilista Fausto Sarli, le attrici Fioretta Mari e Giuditta Saltarini, la modella Tania Zamparo e molti altri rappresentanti del mondo dello spettacolo.

In scaletta durante la serata previste anche due esibizioni molto gradite da tutto il pubbico che ha riempito la Sala 700 dell'Auditorium Parco della Musica: Kledi ha ballato sulle note di 'Gocce di memoria' di Giorgia; per Pamela Prati, invece, coreografie di Luigi Casavola e due ballerini al fianco.

Una serata molto gradevole e ben organizzata, presentata dal simpatico Marco Senise e dalla ex Miss Italia, Michela Rocco che ha chiesto a Kledi e a Tania i loro impegni futuri.

Kledi Kadiu, che rappresenta anche il sogno di molti suoi connazionali albanesi, è pronto a debuttare a teatro con 'Riccardo III', Tania Zamparo sarà diretta, sempre in teatro, da Marco Falaguasta.

Tania ha poi raccontato di aver partecipato anni fa a Miss Italia per avere l'opportunità di farsi conoscere e arrivare al grande pubblico.

Sul palco si sono anche esibiti i Ragazzi Italiani che stanno preparando un pezzo per Sanremo e i Vernice (già a Sanremo giovani).

Grande emozioni da parte delle Miss, proprio all'inizio della manifestazione, una sorpresa per loro: il Presidente dell'Albania ha voluto fare un in bocca al lupo a tutte.

E' la prima edizione del concorso, ma anche una delle poche kermesse di bellezza dove il patron è una donna, Mira Kola. Nessuna lamentela sul verdetto, per tutte è stato un momento per divertirsi ed essere notate da una giuria di esperti.

Al prossimo anno, per eleggere la nuova Miss Albania in Italia.

>>>SPECIALE MISS ALBANIA IN ITALIA<<< Foto: S.Tozzi © Gossip.it