Fotogallery GossipNews: Manuela Arcuri, Regina... di fiori!

La carriera di attrice prosegue a gonfie vele per la bella Manuela Arcuri. Dopo il successo di “Carabinieri”, sono infatti molti i progetti televisivi che la vedono protagonista. Finite da poco le riprese di “Imperia”, Manuela è già tornata sul set. Questa volta sarà “La regina di fiori”, per una fiction targata Raiuno.

La storia segue le vicende di una fioraia di una storica piazza della Capitale, Campo de’ Fiori, quella dove nel 1600 fu condannato a morte Giordano Bruno. Ed è proprio a due passi da Campo de’ Fiori che GossipNews ha scovato per voi la bella Manuela alle prese con orchidee e ciclamini e vi mostra in anteprima le bellissime immagini dal set.

Se Manuela sembra così essere stata baciata dalla fortuna per quanto riguarda la carriera, altrettanto non è possibile dire della sua vita sentimentale. Dopo l’estenuante tira e molla con Coco, la ragazza venuta da Latina ha recentemente smentito di avere una relazione con Gabriel Garko, uno degli uomini più amato dalle italiane, e, almeno ufficialmente, si dichiara single.

LE BELLISSIME FOTO DI MANUELA SUL SET

TUTTE LE FOTO DI FRANCESCO COCO E MANUELA ARCURI INSIEME (CONSIGLIATE AD UN PUBBLICO ADULTO)

Foto: E.Rossi © Gossip.it