GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Fracesca Senette, Tommy ancora al Fatebenefratelli

Tommaso, il figlio di Francesca Senette, sta migliorando
"Dopo 6gg in FATEBENEFRATELLI con peso inchiodato sondino naso-gastrico. Cuore e occhi gonfi ma tanta speranza che questo serva davvero. Baci", ha cinguettato Francesca Senette il 26 giugno. Purtroppo fino a qualche giorno fa il suo secondogenito dopo Alice, Tommaso, nato lo scorso 13 giugno, pareva non prendesse peso. "Da 3250 a 2900 fissi...". "In Mangiagalli lo han fatto calare troppo e disidratare", aveva spiegato la giornalista e conduttrice, riferendosi alla clinica dove ha partorito.
Poi, il 27, finalmente, una buona notizia: "Con il gavage (sondino per riempimento tipo oche) oggi +90 gr.! Un successone, anche se temo il momento in cui lo toglieremo. Intanto felicità!!!".

Il bimbo, circondato dell'affetto della mamma, della sorellina, di papà Marcello Forti e pure dei Medici del Sorriso (per ingrandire l'immagine clicca qui), fa progressi. Francesca stamane ha scritto: "Grazie alla nonna che mi ha fatto dormire una notte! Si ricomincia: peso, sondino, biberon, controlli. Mangia amore, mangia!!! Grazie a tutti!".
E' ancora in ospedale, ma si spera uscirà presto, per tornare in famiglia.

scritto da Annamaria Capozzi il 28/6/2013
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota