Francesco Totti e Noemi Bocchi sempre più famiglia: la foto col figlio di lei in occasione della prima comunione parla chiaro, guarda

  • Il 47enne nella sua nuova vita accanto alla 35enne sta benissimo
  • L’ex Capitano della Roma e la compagna celebrano il giorno speciale di Tommaso 11 anni

Francesco Totti si prende la copertina di Chi insieme a Noemi Bocchi e al figlio della 35enne. I due fanno sempre più ‘famiglia’: la foto scattata in occasione della prima comunione del bambino racconta la serenità che vive insieme alla nuova compagna, nonostante i problemi legati al divorzio da Ilary Blasi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sempre più famiglia: la foto col figlio di lei in occasione della prima comunione parla chiaro

L’ex capitano della Roma e la compagna celebrano il grande giorno del piccolo Tommaso, 11 anni. La location scelta è molto cara allo sportivo: un bel pranzo con pochi intimi all’Isola del Pescatore, a Santa Severa, località balneare vicino Roma. Ironia della sorte, è lo stesso ristorante dove, più di 20 anni fa, lui chiese a Ilary di sposarlo. Adesso è tutto cambiato.

La Bocchi arriva al locale prima, con lei c’è anche Sofia, la sua primogenita. Totti la raggiunge più tardi, dopo il rito religioso. Ci sono pure i genitori di Noemi, che, stando a quel che scrive il settimanale, avrebbero accolto l’ex calciatore con grandissimo affetto.

L’ex Capitano della Roma e la compagna celebrano il giorno speciale di Tommaso 11 anni

Il pranzo è gustoso e appetitoso. A tavola il clima è sereno e gioviale. Arriva il momento della torta, enorme, e dei regali da scartare. Francesco è felice, i figli che Noemi ha avuto dall’ex marito Mario Caucci, con cui è finita nel 2019, gli sono molto affezionati. Il tempo trascorre velocemente, grazie anche al bel sole che illumina una domenica in famiglia da ricordare.