Frances Bean Cobain ha chiesto il divorzio: la figlia di Kurt Cobain dice addio a Isaiah Silva

Frances Bean Cobain dopo appena 21 mesi di matrimonio dice addio al marito Isaiah Silva . La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, 23 anni, ha chiesto il divorzio. Il magazine People è venuto in possesso dei documenti presentati in tribunale per annullare le nozze.

Frances Bean Cobain insieme a Isaiah Silva sposato nel 2014

"Differenze inconciliabili", la motivazione ufficiale del divorzio tra Frances Bean Cobain e Isaiah Silva. La coppia si è sposata il 29 giugno del 2014. Dalle nozze non sono nati figli e come da accordi pre-matrimoniali, Silva non avrà nessun diritto sul patrimonio di 450 milioni di dollari che Kurt Cobain ha lasciato alla figliaFrances Bean, però, sembra disposta a versare all'ex marito un assegno di mantenimento.
La figlia di Cobain e Isaiah Silva stavano insieme da cinque anni. Attenti alla privacy, hanno sempre mantenuto un basso profilo. Anche il loro matrimonio non è stato pubblicizzato. Il sì lo hanno pronunciato in gran segreto. Tutto è avvenuto, insomma, nel massimo riserbo. Ora però si dicono addio e loro malgrado la notizia del divorzio sta facendo il giro del mondo.
Isaiah Silvia un po' somiglia nel look a Kurt Cobain. Come il leader dei Nirvana anche lui canta: è il frontman degli Eries.

Frances, 23 anni, è nata dal matrimonio di Kurt Cobain con Courtney Love

Frances Bean Cobain vede così naufragare il suo matrimonio. Di recente la ragazza parlando del papà scomparso prematuramente quando era molto piccola ha dichiarato: "Se fosse vissuto, avrei avuto un padre. E sarebbe stata un'esperienza incredibile". "Kurt - ha aggiunto - ha abbandonato la sua famiglia nel modo più orribile, ma questo ha ispirato le persone a metterlo su un piedistallo. E' diventato più famoso da morto di quanto lo fosse da vivo". E dell'amore che lo legava alla madre ha detto: "Ho sempre saputo che la loro relazione fosse tossica. E anche se non promuovo il fatto di avere un bambino per risolvere i problemi - così è stato tra loro - so dalle riprese video e dalle lettere che mi ha lasciato che mio padre mi amava molto".