Francesca appassionata con Interrante

"L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi...qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera", cinguetta Francesca De Andrè su Instagram. La sua storia d'amore con Daniele Interrante va al massimo. La figlia di Cristiano, nipote di Fabrizio, ex naufraga, sul social non ha problemi a postare scatti insieme all'ex opinionista di "Uomini e Donne"

Francesca De Andrè e Daniele Interrante sempre più innamrati e in coppia

In coppia sono affiatati e felici. Ora hanno anche preso casa insieme, per convivere. Il loro futuro lo vogliono vicini.

La figlia di Cristiano, ex naufraga,  pensa all'amore e alla musica: debutterà con il suo brano

La De Andrè durante il weekend è stata ospite di Gerry Scotti ad "Avanti un altro" nella puntata del quiz dedicata a fare del bene. Il suo ritorno in tv fa comprendere quanto poco le importi dell'accusa di appropriazione indebita a suo carico. La mora si è già difesa. 
"Non ho nulla di cui vergognarmi - ha spiegato al settimanale Visto - Ho scoperto l'esistenza di un processo a mio carico mentre ero  a Praga per girare il video musicale del mio nuovo singolo, 'Yes sir, I can boogie'. Mi hanno chiamata degli amici che avevano letto sui giornali 'Francesca De André è una ladra ed è sparita'. Assurdo. Non vedo l'ora che inizi il processo per dire la mia". Questa storia spera venga chiarita quanto prima. Intanto ha la musica a renderla felice: vuole dimostrare quanto vale artisticamente. E Interrante, che le fa battere sempre il cuore.