Francesca Barra e Claudio Santamaria: la foto delle nozze segrete

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati negli Usa, lo scorso novembre a Las Vegas. Le foto delle nozze segrete della giornalista, ora candidata nelle liste del Pd alle prossime elezioni politiche, e dell'attore le pubblica in esclusiva Chi nel numero domani, mercoledì 31 gennaio, in edicola. Gabriele Parpiglia sul suo profilo social regala una prima immagine dei due nel giorno del sì.

Francesca Barra e Claudio Santamaria il giorno delle nozze segrete a Las Vegas

Per le loro nozze segrete Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno deciso di essere elegantissimi. Abito bianco senza maniche e con una profonda scollatura per la 39enne, giacca scura e camicia bluette per il 43enne. Solo rose per il bouquet della sposa, come mostra la foto.

"Lo scorso novembre eravamo a Los Angeles perché Claudio doveva presentare un cortometraggio. La produzione ci ha dato un giorno di libertà, così siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Per il viaggio di nozze siamo andati in Vietnam. Un’esperienza piena d’amore", racconta Francesca Barra al settimanale.

Sono state nozze, più che segrete, a sorpresa con Claudio Santamaria. "Mancavano soltanto i nostri figli - dice Francesca Barra al giornale - Infatti si sono offesi. Recupereremo. Quest’estate ci sposeremo in Basilicata e sarà una festa solo per noi. Non abbiamo ancora deciso la data perché Claudio sarà su due set, ma troveremo un giorno, come abbiamo fatto in America". La foto racconta l'immensa felicità della coppia, che non ha saputo aspettare e ha detto all'improvviso di sì.