Francesca Barra ricoverata in ospedale con il figlio per l'epatite A

Francesca Barra è ricoverata in ospedale con il figlio per colpa dell'epatite A. La giornalista, scrittrice e opinionista, ora legata a Claudio Santamaria, lo racconta sul social con un post.

Francesca Barra è ricoverata in ospedale con il figlio per l'epatite A

Pubblica una foto dal letto di ospedale e dice: "Sono ricoverata con mio figlio per l'epatite A". Francesca Barra, appena tornata da un viaggio in Vietman con l'attore (si è persino parlato di nozze segrete con lui...), fa sapere a tutti di aver contratto la patologia. Come lei anche il suo piccolino.

“Ignoravo che ci fosse una epidemia di Epatite A. E così... non ci siamo vaccinati”, racconta nel lungo post Francesca Barra. “Dunque un virus contratto attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche ? Chissà... esistono diversi modi... ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure). Molto probabilmente trascorrerò le feste qui, ma non importa. Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio . Quindi l'abbiamo presa entrambi a Milano (dove c'è stata una vera e propria epidemia ripeto!)”, continua la giornalista.

La giornalista trascorrerà il Natale a casa: a questo punto potrebbe essere in dubbio la sua possibile partenza per l''Isola dei Famosi' da naufraga...

E' ricoverata in ospedale per l'epatite A con il figlio. Francesca Barra è molto probabile che non possa trascorrere il Natale a casa. A questo punto è in forte dubbio anche l'eventuale sua partecipazione all'Isola dei Famosi da naufraga... “Vi racconto la mia esperienza perché io e i bambini non eravamo vaccinati per l'Epatite. E questo è stato - per me - un errore. Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero, ma vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia. Di non sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate”, scrive Francesca su Instagram. 

“Purtroppo i vaccini scarseggiano in tutta Europa per questo tipo di Epatite. Ma allora se è in corso un aumento di casi, non sarebbe il caso che il Ministero della salute diramasse norme, comportamenti per la prevenzione, anche nelle scuole, a noi genitori?”, conclude. 
In ospedale a confortarla e farle compagnia, sicuramente ci sarà il suo Claudio: i due sono innamoratissimi.