Francesca Barra rivela il sesso del bebè che aspetta da Claudio Santamaria: 'Avrò...'

Francesca Barra in tv rivela il sesso del bebé che aspetta dal marito Claudio Santamaria. “Avrò una femmina. Sono troppo felice che sia una bambina, sarebbe andato bene in qualsiasi caso ma devo dire che le mie bambine fremono dalla voglia di avere questa sorellina, sono felicissima”, confessa la 43enne a Verissimo. La giornalista e scrittrice racconta il percorso lungo per rimanere nuovamente incinta dopo l’aborto. Francesca ha già tre figli avuti da un precedente matrimonio, Claudio, 47 anni, è papà di Emma, avuta da Delfina Delettrez-Fendi. Questa è la prima cicogna che aspettano in coppia.

Francesca Barra rivela il sesso del bebè che aspetta da Claudio Santamaria: 'Avrò...'

“E’ un piccolo miracolo. Per noi non era un accanimento avere questo figlio ma era un grande desiderio. Abbiamo fatto di tutto, anche delle cose simpatiche, dei pellegrinaggi. Io mi ero quasi arresa”, confida la Barra.

E' il quarto figlio della giornalista e scrittrice 43enne, il primo con l’attore 47enne

Sulla perdita del loro primo bambino Francesca svela: “E’ stato un dolore inatteso perché avevo avuto già tre figli. Lo avevo già visto muoversi, gli avevamo dato un nome e poi abbiamo scoperto che aveva una malformazione e non c’erano speranze che sopravvivesse. Io sono entrata in un buco nero, mi sono sentita di dover soffocare questo dolore. Quando sono emersa ho deciso di raccogliere tutte le lettere che mi sono arrivate in un libro e i proventi andranno a un’associazione che aiuta le coppie ad affrontare questo lutto”.

La bionda confida che è già stato scelto il nome della piccola

Quasi prossima al parto la Barra confessa: “Nella nuova gravidanza ho avuto un inizio difficile, sono stata a letto un mese, c’è sempre paura però è il periodo più bello della mia vita. Me la sto godendo ed è meraviglioso che stia avvenendo con una persona che mi rispetta e mi ama così tanto”. E conclude: “Un nome già lo abbiamo scelto, non lo svelo ma vi dico che riguarda molto la mia vita e la mia filosofia di vita. E’ un nome mitologico”.