Francesca Cavallin: matrimonio finito. Stefano Remigi è un ex, lei ora è single

Francesca Cavallin è single. A Grazia l’attrice 43enne parla per la prima volta del matrimonio finito con Stefano Remigi, figlio del cantante Memo Remigi, da cui ha avuto Leonardo, 12 anni e Jacopo, appena 4. L’addio è arrivato due anni e mezzo fa ed è stato devastante, una grande sconfitta per entrambi.

Francesca Cavallin è single: matrimonio finito con Stefano Remigi

“Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia. Mi sembrava impossibile. Credevo molto in quel matrimonio. E’ stato pesante accettarne la fine e c’è stato un momento in cui ho pensato: ‘Non ce la faccio, non riesco, non ho la forza’. Poi vedi i tuoi figli, li guardi e trovi dentro di te una spinta straordinaria”, rivela Francesca Cavallin.

L'attrice 43enne parla per la prima volta dell'addio con il marito

Senza uomini accanto ora sta bene. “Impari cose che prima non sapevi fare, anche nella gestione della casa. Adesso è tutto sulle mie spalle. E il mio obiettivo è quello di essere completamente indipendente”, aggiunge. Francesca Cavallin definisce il panorama maschile ‘esilarante’. “Meglio rimanere così - sottolinea - In fondo sto imparando molto sull’essere una donna separata a 43 anni. Ho acquisito maggiore consapevolezza. E mi godo questo momento. C’è solo un rischio: irrigidirsi in una autarchia sentimentale che non permetta più a nessuno di entrare”.