Francesca Chillemi, look 'vedo non vedo' al Festival del Cinema di Cannes 2019

Francesca Chillemi, 33 anni, è volata a Cannes dove ha partecipato al party organizzato da Magnum in occasione del Festival del Cinema 2019. L'attrice, che ultimamente vive per la maggior parte del tempo negli Stati Uniti, è apparsa raggiante e ha scelto un look d'effetto: un lungo abito nero ricamato dalle trasparenze vedo non vedo.

Frncesca Chillemi a Cannes per l'evento Magnum

Francesca ha deciso di raccogliere i capelli, lasciando che alcuni ciuffi le incorniciassero il viso perfettamente truccato e illuminato ancor di più da un paio di preziosi orecchini. Come accessorio, l'ex Miss italia ha deciso di abbinare all'abito una mini-pochette argento. 

La Chillemi, insomma, si è aggiunta alla lista delle bellezze nostrane che in questi giorni stanno popolando la Croisette. L'interprete di "Che Dio ci aiuti" non si è voluta perdere il Festival e ha presenziato a uno dei tanti party glamour che animano Cannes in questo periodo.

Mamma della piccola Rania, nata dalla relazione con Stefano Rosso (figlio del patron della Diesel Renzo Rosso), Francesca ultimamente non è molto mondana e sceglie con cura gli eventi a cui partecipare. Il Festival del Cinema di Cannes 2019 è sicuramente uno di quegli appuntamenti a cui è impossibile dire di no.